Ti trovi qui: Home » Bandi di concorso » Avviso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1 “Operaio” – categoria giuridica B1

Si rende noto che il Comune di Massa e Cozzile intende procedere all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 lavoratore nel profilo professionale di Esecutore Operaio, Categoria giuridica B1 in esecuzione della deliberazione G.C. n.126 del 12/09/2018. Si prega di scaricare l’avviso per tutti i dettagli e le modalità di partecipazione alla selezione.

Si precisa che sono stati convocati per la selezione, tramite telegramma, il 1° e il 2° della graduatoria, redatta dal Centro per l’impiego di Monsummano Terme.

Nel caso in cui nessuno dei due verrà ritenuto idoneo, verrà effettuata nuova selezione e verrà individuata nuova data.

La prova è pubblica