Ti trovi qui: Home » Bandi di concorso » Avviso pubblico per l’attivazione di n. 1 tirocinio non curriculare da svolgersi presso il Comune di Massa e Cozzile

Link per la graduatoria e la data del colloquio

La Provincia di Pistoia informa, mediante il presente avviso pubblico, di attivare una selezione pubblica per n. 1 tirocinio non curriculare di formazione ed orientamento, finalizzato ad agevolare le scelte professionali e l’occupabilità. Il tirocinio, disciplinato dalla Legge regionale n°32/2002 e successive modifiche e integrazioni, si svolgerà presso il Comune di Massa e Cozzile per la realizzazione del progetto: “Tirocinio nell’ambito servizi alla persona e alla cultura”