Ti trovi qui: Home » Bandi di concorso » Avviso pubblico per l’attivazione di n. 1 tirocinio non curriculare da svolgersi presso il Comune di Massa e Cozzile

La Provincia di Pistoia informa, mediante il presente avviso pubblico, della richiesta presentata con protocollo n. 120989 del 16/08/2013 del Comune di Massa e Cozzile, presente in atti d’ufficio, di attivare una selezione pubblica per n. 1 tirocinio non curriculare di formazione ed orientamento, finalizzato ad agevolare le scelte professionali e l’occupabilità. Il tirocinio, disciplinato dalla Legge regionale n°32/2002 e successive modifiche e integrazioni, si svolgerà presso il Comune di Massa e Cozzile per la realizzazione del progetto: “Attività inerenti il settore cultura e servizi alla persona con particolar riferimento ad attività di servizi scolastici dedicate ai bambini delle scuole primarie e dell’infanzia ed alla realizzazione di progetti ludico-pedagogici”.