Ti trovi qui: Home » Bandi di concorso » Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto di Istruttore Direttivo di Vigilanza, categoria D, a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno

Si rende noto che è indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore direttivo di vigilanza”, categoria “D” a tempo indeterminato e pieno

Per maggiori informazioni si prega di consultare il bando al seguente link:

COMUNICAZIONE  DELLE PROVE DI ESAME

La 1a PROVA SCRITTA avrà luogo il giorno MERCOLEDI  20 NOVEMBRE 2019 alle ORE 15:00 presso la Scuola Secondaria di primo grado “Bernardo Pasquini” posta in Via Toscanini n. 4 – Margine Coperta (PT).

Alle ore 15:00 sarà dato inizio alle operazioni di riconoscimento dei candidati e a seguire a tutte le operazioni necessarie per lo svolgimento della prova.

La 2a PROVA SCRITTA avrà luogo il giorno GIOVEDI’ 21 NOVEMBRE 2019 alle ORE 15:00 presso la Scuola Secondaria di primo grado “Bernardo Pasquini” posta in Via Toscanini n. 4 – Margine Coperta (PT).

La PROVA ORALE avrà luogo il giorno GIOVEDI 19 DICEMBRE 2019 alle ore 15:00 presso la sede distaccata del Comune di Massa e Cozzile – Via Vangile 1.

NON si darà luogo alla prova preselettiva.

I candidati che avranno superato entrambe le prove scritte saranno ammessi a sostenere la prova orale attraverso pubblicazione dell’elenco degli ammessi sul sito internet del Comune.

Si precisa che durante le prove scritte non è ammesso l’utilizzo dei telefoni cellulari e la consultazione di testi di legge, di regolamenti, di codici e simili, anche non commentati.

Massa e Cozzile, 24.10.2019

Il Presidente della Commissione

Dott. Claudio Miniati

Si rendono pubblici gli esiti delle prove scritte e l’ammissione alla prova orale

Si comunica che la prova orale sarà svolta il giorno 19/12/2019 alle ore 16:30 presso la sede distaccata del Comune di Massa e Cozzile – Via Vangile 1.

I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di identità valido.

Si rendono pubblici gli esiti della prova orale e la graduatoria finale.