Ti trovi qui: Home » Bandi di concorso » Bando di concorso pubblico per n.1 posto di istruttore direttivo contabile categoria D a tempo pieno e indeterminato

Si rende noto che è indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n.1 posto di “Istruttore direttivo contabile”, categoria “D” a tempo indeterminato e pieno.

Si prega di scaricare il bando completo e lo schema di domanda in allegato a questo post. Le domande dovranno pervenire al Comune nei modi e termini descritti nel bando entro e non oltre le ore 12.00 del 20 settembre 2018

Si rende pubblico l’elenco dei candidati ammessi con riserva alla selezione pubblica per esami per la coprtura di n° 1 posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo di istruttore direttivo contabile, cat. D, e di quelli non ammessi

Comunicazione prove d’esame

In merito allo svolgimento delle prove per il concorso in oggetto, si rende noto quanto segue:

La 1a PROVA SCRITTA avrà luogo il giorno GIOVEDI’ 13 DICEMBRE 2018 alle ORE 15,00 presso la Scuola Secondaria di primo grado “Bernardo Pasquini” posta in Via Toscanini n. 4 – Margine Coperta (PT).

Alle ore 15,00 sarà dato inizio alle operazioni di riconoscimento dei candidati e a seguire a tutte le operazioni necessarie per lo svolgimento della prova.

La 2a PROVA SCRITTA avrà luogo il giorno VENERDI’ 14 DICEMBRE 2018 alle ORE 13,30 presso la Scuola Secondaria di primo grado “Bernardo Pasquini” posta in Via Toscanini n. 4 – Margine Coperta (PT).

I candidati che avranno superato entrambe le prove scritte saranno ammessi a sostenere la prova orale attraverso pubblicazione dell’elenco degli amessi all’Albo Pretorio on-line e sul sito internet del Comune. Si precisa che durante le prove scritte non è ammesso l’utilizzo dei telefoni cellulari e la consultazione di testi di legge, di regolamenti, di codici e simili, anche non commentati.

La PROVA ORALE avrà luogo il giorno VENERDI’ 15 FEBBRAIO 2019 alle ORE 15,00 presso i locali della sede distaccata del Comune di massa e Cozzile posta in Via Vangile n. 1 – Fraz. Margine Coperta (PT).

I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

In allegato la comunicazione in PDF

Si rendono note la graduatoria finale del concorso, l’esito della prova orale, le tracce della prova orale: