Pagina corrente

Ti trovi qui: Home » Bandi di concorso » Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore direttivo amministrativo”, categoria D, a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno

Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore direttivo amministrativo”, categoria D, a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno

Si rende noto che è indetto il concorso pubblico in oggetto, si prega di visionare il bando per tutte le informazioni a riguardo.

Le domande, redatte in carta libera secondo lo schema allegato al bando, devono essere presentate entro il 14 Febbraio 2022 e sottoscritte nei modi indicati all’interno del documento.

Il pagamento della tassa di concorso dovrà essere effettuato esclusivamente tramite la piattaforma PagoPA, di seguito le istruzioni:

  • Accedere al portale pagamenti PagoPA
  • Selezionare Tassa di Concorso
  • Compilare il modulo in tutte le sue parti
  • Indicare come causale “Concorso D”
  • Tramite il pulsante “Stampa e paga” verrà generato un documento PDF, che potrete stampare e presentare nei centri abilitati (ricevitorie, tabaccherie, etc.) oppure tramite le app di home banking. In alternativa, tramite il pulsante “Paga ora” potrete pagare direttamente online.

Informazioni sulla pagina

Aggiornato il:
Stampa:
Stampa la pagina
Condividi: