Ti trovi qui: Home » Bandi di concorso » Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore direttivo amministrativo”, categoria D, a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno

23/05/2022

In merito allo svolgimento della prova finale  del concorso in oggetto si pubblicano la graduatoria finale ed i testi della prima prova estratta e delle non estratte

Prove estratte

Prove non estratte

26/04/2022

Si rende noto l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale che si svolgerà lunedì 23 maggio 2022 alle ore 9.30, presso la sede distaccata comunale di via Vangile, 1.

01/04/2022

In merito allo svolgimento della seconda prova del concorso in oggetto si pubblicano i testi della prova estratta e delle non estratte

30/03/2022

In merito allo svolgimento della prima prova del concorso in oggetto si pubblicano i testi della prima prova estratta e delle non estratte

16/03/2022

Si prega di prendere visione dei seguenti allegati:

14/03/2022

In merito allo svolgimento del concorso in oggetto, si rendono note date ed orario di convocazione per la partecipazione alle prove scritte.

• PRIMA PROVA SCRITTA: MARTEDI’ 29 MARZO 2022 alle ORE 15.00;
  • SECONDA PROVA SCRITTA: GIOVEDI’ 31 MARZO 2022 alle ORE 15.00.

Prima dell’inizio delle prove, saranno effettuate le operazioni di riconoscimento dei candidati e tutte le restanti operazioni preliminari allo svolgimento della stesse. I candidati sono quindi tenuti a presentarsi muniti di un valido documento di identità personale, pena la non ammissione alla prova.

La sede di svolgimento di entrambe le prove scritte è la Scuola Secondaria di primo grado “Bernardo Pasquini” posta in Via Toscanini n. 4 – Margine Coperta (PT)

14/01/2022

Si rende noto che è indetto il concorso pubblico in oggetto, si prega di visionare il bando per tutte le informazioni a riguardo.

Le domande, redatte in carta libera secondo lo schema allegato al bando, devono essere presentate entro il 14 Febbraio 2022 e sottoscritte nei modi indicati all’interno del documento.

Il pagamento della tassa di concorso dovrà essere effettuato esclusivamente tramite la piattaforma PagoPA, di seguito le istruzioni:

• Accedere al portale pagamenti PagoPA
  • Selezionare Tassa di Concorso
  • Compilare il modulo in tutte le sue parti
  • Indicare come causale “Concorso D”
  • Tramite il pulsante “Stampa e paga” verrà generato un documento PDF, che potrete stampare e presentare nei centri abilitati (ricevitorie, tabaccherie, etc.) oppure tramite le app di home banking. In alternativa, tramite il pulsante “Paga ora” potrete pagare direttamente online.