Ti trovi qui: Home » Gare e Appalti » Opera 2111. Costruzione della nuova scuola materna di margine coperta da realizzarsi con ĺ’applicazione di tecnologie di prefabbricazione in legno e per il risparmio energetico.

Si segnala che sul sito della Stazione Unica Appaltante della Provincia di Pistoia (SUA), all’indirizzo in calce alla presente pagina, è pubblicatio il Bando di Gara per l’APPALTO A CORPO DELLA SOLA ESECUZIONE DI LAVORI DI COSTRUZIONE DELLA NUOVA SCUOLA MATERNA DI MARGINE COPERTA DA REALIZZARSI CON Ĺ’APPLICAZIONE DI TECNOLOGIE DI PREFABBRICAZIONE IN LEGNO E PER IL RISPARMIO ENERGETICO – CIG 6362607D62 – CUP I87B15000130004.

Per qualsiasi informazione sulle procedure di gara, sul bando di gara e sui documenti da presentare e per la partecipazione rivolgersi alla SUA.

Per prenotare il sopralluogo sul luogo docve devono essere eseguiti i lavori contattare il n.0572.928.369 oppure inviare una mail al seguente indirizzo: 2111@comune.massa-e-cozzile.pt.it

Si allega copia del Bando di Gara.