Pagina corrente

Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » NOVITA’ SULLA COMPILAZIONE DEL MODELLO ISTAT ATTIVAZIONE DELLA RILEVAZIONE ON-LINE

NOVITA’ SULLA COMPILAZIONE DEL MODELLO ISTAT ATTIVAZIONE DELLA RILEVAZIONE ON-LINE

Si comunica che dal mese di Gennaio 2018 il Comune di Massa e Cozzile ha provveduto ad attivare sul sito dell’ISTAT https://indata.istat.it/pdc la rilevazione in modalità telematica.

Pertanto non dovrà essere più depositato il modello cartaceo ma i professionisti dovranno utilizzare la modalità di COMPILAZIONE ON-LINE da parte dei richiedenti dei Permessi di Costruire e dei titolari di Scia per nuovi fabbricati ed ampliamenti, come da istruzioni dell’ISTAT rilevabili sul medesimo sito web all’indirizzo https://indata.istat.it/pdc all’interno della pagina “ISTRUZIONI”.

E’ di particolare importanza, che i rispondenti abbiano cura di CONSERVARE e COMUNICARE ALL’ENTE SCRIVENTE IL CODICE DEL MODELLO COMPILATO apposto sul frontespizio automaticamente dal sistema.

Tale codice ha una duplice funzione: per il rispondente di poter attestare l’avvenuta compilazione e per il Comune di poter associare univocamente il modello compilato alla documentazione tecnico-amministrativa.

Si invitato pertanto le SS.LL. a voler provvedere alla compilazione dei modelli ISTAT inerenti le pratiche edilizie di Vs. competenza, attraverso il suddetto sito: https://indata.istat.it/pdc, PREVIA REGISTRAZIONE secondo le modalità ivi previste.

Informazioni sulla pagina

Aggiornato il:
Stampa:
Stampa la pagina
Condividi: