Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Biografie di grandi personaggi della storia: “Antonio e Cleopatra” – Incontro culturale all’Archivio Storico Comunale

Si rende noto che Sabato 7 Maggio 2022 alle ore 16 avrà luogo, presso l’Archivio Storico comunale di Massa Capoluogo in Piazza Matteotti, l’incontro culturale dedicato a Antonio e Cleopatra, tenuto dal Prof. Antonio Lo Conte. Sarà presente il Sindaco Marzia Niccoli. L’ingresso è libero.

L’evento fa parte della serie di incontri dal titolo “Biografie di grandi personaggi della Storia” organizzati dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo. Si ricorda che è possibile consultare l’elenco degli eventi dell’archivio storico passati e in programmazione a questo link e visualizzarne le locandine.

antonio e cleopatra