Ti trovi qui: Home » Emergenza Covid-19 » Aggiornamenti consegna mascherine

Aggiornamenti consegna mascherine

(mascherine 1)

In linea con quanto disposto dalla Regione Toscana si informa che le mascherine possono essere ritirate nelle farmacie o presso Coop.fi nella misura di 5 mascherine alla volta fino a 30 in un mese.

Le mascherine arrivano in quantità giornaliere limitate, quindi, se non avete urgenza, potete aspettare qualche giorno.

L’importante è evitare eccessivi affollamenti.

Per chi è in difficoltà, è sempre possibile, tuttavia, chiamare il numero del Comune al n. 0572/928374 o della Vab 389/5559193 per avere, eventualmente, la consegna direttamente a casa.

In questi giorni la Vab Massa e Cozzile sta consegnando ad ogni famiglia direttamente a casa un pacchettino aggiuntivo di 3 mascherine acquistate dal Comune.

Le restrizioni dell’ultimo DPCM restano attive fino al 3 maggio, usciamo solo se strettamente necessario, per lavoro, spesa o motivi di salute.