Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Aggiornamenti sul ritiro dei bidoncini e dei sacchi azzurri: ogni 4° mercoledì del mese anche presso il Centro Polivalente di Traversagna

(vOk8L5AA_400x400)

Dal 24 febbraio (e ogni quarto mercoledì del mese) è attivo il servizio Infopoint di consegna bidoncini e sacchi azzurri per il multimateriale al Centro Polivalente di Traversagna, servizio che andrà ad integrare e in parte sostituire il servizio di consegna sacchi azzurri che ad oggi è attivo in Comune presso l’ufficio tributi.

Infopoint: consegna bidoncini e sacchi azzurri senza prenotazione

• Dove: Centro Polivalente a Traversagna (davanti al circolo) – via Fratelli Cervi 6
  • Quando: il 4°mercoledì di ogni mese a partire dal 24 febbraio dalle 8:30 alle 13:00. Senza prenotazione, basta presentarsi al Centro Polivalente nell’orario del servizio.
  • Cosa si può fare: ritiro, sostituzione, restituzione contenitori/bidoncini fino a 50l di capienza, ritiro sacchi azzurri. In caso di sostituzione per rottura, è necessario portare con sé il vecchio contenitore al momento del nuovo ritiro.
  • Documenti che occorrono: documento d’identità valido se si è intestatari dell’utenza. Se si è un delegato dall’intestatario invece occorre arrivare muniti di delega scritta e di copia di documenti di identità del delegato e del delegante

Attenzione:  è il 4 mercoledì di ogni mese, non l’ultimo.

Consegna sacchi azzurri in Comune: su appuntamento

• Dove: Ufficio Tributi via Vangile 1
  • Quando: tutti i mercoledì (tranne il 4° di ogni mese) dalle 8:30 alle 13:00 su appuntamento
  • Cosa si può fare: ritiro sacchi azzurri
  • Numero per la prenotazione: 0572/928316, oppure prenotandosi direttamente sul sito del Comune
  • Documenti che occorrono: documento d’identità valido se si è intestatari dell’utenza o familiare dell’intestatario. Se si è un delegato dell’intestatario (es.vicino di casa) occorre arrivare muniti di delega scritta e di copia di documenti di identità del delegato e del delegante.

La delega e altre informazioni si possono trovare al seguente link: https://www.aliaserviziambientali.it/servizi-comuni/massa-e-cozzile/massa-cozzile-raccolta-rifiuti/

Scarica il volantino