Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Aggiornamento elaborati tecnici costituenti il “Catasto dei boschi e dei pascoli percorsi dal fuoco”

(DSC_1764)

Si rende noto che con Determinazione del Responsabile del Settore Lavori Pubblici e Pianificazione Territoriale n. 355 del 15/05/2021 sono stati aggiornati gli elaborati tecnici costituenti il “Catasto dei boschi e dei pascoli percorsi dal fuoco”.

Il presente atto sarà pubblicato per 30 giorni all’albo Pretorio on-line del Comune e durante tale periodo chiunque potrà presentare osservazioni.
Le osservazioni dovranno pervenire all’indirizzo PEC comune.massaecozzile@postacert.toscana.it con oggetto “Catasto dei boschi e dei pascoli percorsi dal fuoco – osservazioni”.