Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Attivo il portale della Regione Toscana per la ricognizione dei danni per i cittadini privati colpiti dall’alluvione. Proroga

(portale alluvione)

Si accede al servizio online all’indirizzo servizi.toscana.it/formulari

Prorogato fino al 19 gennaio 2024 il servizio online della Regione Toscana di ricognizione e richiesta danni alluvione per i privati.

A fine procedura è possibile scaricare la ricevuta di avvenuto invio con numero di protocollo.

Si ricorda di tenere scontrini e fatture delle spese già sostenute e foto dei danni subiti.

Sul portale www.regione.toscana.it/alluvione2023 le FAQ per domande e informazioni sulla compilazione del formulario online della Regione Toscana e il modello B1 realizzato dal Dipartimento Nazionale di Protezione Civile, necessario per la richiesta danni provocati dagli eventi alluvionali.