Pagina corrente

Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Avviso d’asta pubblica per alienazione di immobile di proprietà comunale destinato a civile abitazione posto nel Comune di Massa e Cozzile – Piazza Roma 8, Località Cozzile

(DSC_1764)

Il Responsabile del Settore Segreteria Generale rende noto che venerdì 19 febbraio 2021 alle ore 10.00 presso la sala del Consiglio Comunale posta in Massa e Cozzile, Via Vangile 1, si terrà un pubblico incanto per la vendita di un bene di proprietà del Comune di Massa e Cozzile.
Le offerte dovranno essere presentate secondo le modalità indicate nell’avviso, a pena di esclusione, entro le ore 13.30 del giorno 18 febbraio 2021.
Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’avviso allegato.

Informazioni sulla pagina

Aggiornato il: