Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Avviso per l’assunzione a tempo indeterminato e part-time 30/36 di n.1 “operaio” – Categoria Giuridica B1

(DSC_1764)

Si rende noto che il Comune di Massa e Cozzile intende procedere all’assunzione a tempo parziale (30 ore settimanali) e indeterminato di 1 (uno) lavoratore nel profilo professionale di “Operaio”, Categoria giurdidica B1, in esecuzione della deliberazione G.C. n.77 del 28/04/2018. Si prega di visionare il documento in allegato a questa news per tutte le informazioni su requisiti, mansioni, modalità di formazione della graduatoria e svolgimento della prova selettiva.