Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Avviso pubblico finalizzato al sostegno dell’offerta di servizi per la prima infanzia (3-36 mesi) anno educativo 2021/2022

Con Determinazione n. 508 del 06/07/2021 sono stati approvati:

• l’avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse da parte di gestori di servizi educativi rivolti alla prima infanzia, autorizzati ed accreditati, ubicati nel territorio della Provincia di Pistoia, per la stipula di convenzione, per l’acquisto di posti-bambino per l’A.E. 2021/2022. Tutti i nidi privati autorizzati al funzionamento ed accreditati dai loro rispettivi Comuni, ubicati nella Provincia di Pistoia, possono dunque manifestare il loro interesse all’acquisto di posti-bambino.
  • l’avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse da parte delle famiglie residenti nel Comune di Massa e Cozzile per la frequenza dei propri figli nei servizi educativi per la prima infanzia accreditati pubblici non comunali e privati accreditati della Provincia di Pistoia.

Scadenza termine manifestazione di interesse: ore 12.00 del giorno 7 agosto 2021

Per informazioni rivolgersi al Settore Segreteria – Servizi alla Persona del Comune di Massa e Cozzile ai numeri di telefono: 0572928354 oppure 0572928374