Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Avviso pubblico finalizzato al sostegno dell’offerta di servizi per la prima infanzia (3-36 mesi) anno educativo 2022/2023.

Con Determinazione n. 574 del 26/08/2022 sono stati approvati:

• l’avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse da parte di gestori di strutture educative rivolte alla prima infanzia, autorizzati ed accreditati, ubicati nel territorio della Provincia di Pistoia, per la stipula di convenzione finalizzata al sostegno all’accoglienza dei/lle bambini/e nell’E. 2022/2023. Tutti i nidi privati autorizzati al funzionamento ed accreditati dai loro rispettivi Comuni, ubicati nella Provincia di Pistoia, possono dunque manifestare il loro interesse utilizzando l’apposito modello di domanda.
  • l’avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse da parte delle famiglie residenti nel Comune di Massa e Cozzile per la frequenza dei propri figli nei servizi educativi per la prima infanzia accreditati pubblici non comunali e privati accreditati della Provincia di Pistoia.

Scadenza termine manifestazione di interesse:
ore 12.00 del giorno 24 settembre 2022

Per informazioni rivolgersi al Settore Segreteria – Servizi alla Persona del Comune di Massa e Cozzile ai numeri di telefono: 0572/928374 – 0572/928355.