Pagina corrente

Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » AVVISO PUBBLICO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DEL GONFALONE

AVVISO PUBBLICO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DEL GONFALONE

(DSC_1743)
  1. ogni associazione culturale e ricreativa che svolge la propria attività sul territorio comunale può presentare la propria formale disponibilità ad effettuare il servizio di che trattasi; tale comunicazione dovrà, a pena di esclusione, pervenire presso l’ufficio protocollo ubicato in Massa entro e non oltre le ore 13,30 del giorno 24 febbraio 2018; la presentazione di tale disponibilità vincola l’associazione alle seguenti norme e condizioni:

  • È oggetto del presente avviso la partecipazione con il Gonfalone del Comune alle iniziative a cui l’Amministrazione comunale aderirà;

  • L’Amministrazione comunale informerà preventivamente e quindi nei sette giorni precedenti , la necessità di partecipare con il Gonfalone alla manifestazione prescelta unitamente alla delegazione del Comune; sarà cura dell’associazione provvedere a far sì che il socio designato partecipi nelle forme opportune previo accordo con la Polizia Municipale; ogni onere relativo a viaggi è a totale carico del Comune di Massa e Cozzile;

  • Il corrispettivo per lo svolgimento del servizio nel periodo febbraio 2018 – 31 dicembre 2019 è pari a complessivi euro 4.000;

  • Sarà a carico dell’Associazione la stipula di apposita polizza assicurativa che esonererà l’Amministrazione Comunale da ogni danno a persone o cose che dovessero verificarsi durante lo svolgimento del servizio;

Informazioni sulla pagina

Aggiornato il:
Stampa:
Stampa la pagina
Condividi: