Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Avviso pubblico per la redazione del codice di comportamento del Comune di Massa e Cozzile

(massadacozzile800x600)

La giunta comunale, con delibera n. 83 del 3/08/2022, ha adottato lo schema del nuovo codice di comportamento speciale dei dipendenti del Comune di Massa e Cozzile. Il codice rimarrà depositato e pubblicato sul sito dell’ente per almeno 10 giorni al fine di raccogliere suggerimenti ed osservazioni che consentano di addivenire ad un documento definitivo, condiviso con dipendenti, sindacati, gruppi, comitati, associazioni, rappresentanze delle categorie produttive e con chiunque intenda fornire suggerimenti ed osservazioni.