Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » AVVISO PUBBLICO REGIONALE FINALIZZATO AL SOSTEGNO DELL’OFFERTA DI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA (3-36 MESI) – POR FSE 2014/2020 .ANNO EDUCATIVO 2017/2018.

(avviso posti bambino 17 18)

I cittadini (genitori o tutori) residente nel Comune di Massa e Cozzile, con bambini in età utile per la frequenza di un servizio educativo per la prima infanzia e interessati alla loro iscrizione presso un servizio educativo privato accreditato ed autorizzato interessati all’acquisto di posti-bambino per l’ottenimento di un costo unitario mensile concordato attraverso la convenzione con le strutture educative. I cittadini una volta individuata la struttura educativa prescelta tra quelle che avranno presentato la manifestazione d’interesse di cui sopra, dovranno presentare al Comune l’allegato modulo.