Pagina corrente

Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Bando per contributo FSE sul canone di locazione anno 2021 rivolto alle fasce di popolazione residente maggiormente colpite dall’emergenza COVID-19

Bando per contributo FSE sul canone di locazione anno 2021 rivolto alle fasce di popolazione residente maggiormente colpite dall’emergenza COVID-19

(DSC_1764)

Si rende noto che con determinazione n. 369 del 24/05/2021 è stata disposta l’approvazione del bando per l’assegnazione di contributi FSE sui canoni di locazione anno 2021.

L’intervento, destinato al sostegno economico delle fasce di popolazione residente maggiormente colpite dall’emergenza epidemiologica da Covid-19, è realizzato nell’ambito del progetto ReSiSto di SDS Valdinievole.

Potranno partecipare i nuclei familiari che, alla data di pubblicazione del bando o alla data di presentazione della domanda:

  • non risultino beneficiari di reddito/pensione di cittadinanza oppure di reddito di emergenza nell’anno 2021;
  • siano in possesso di ISEE ordinario in corso di validità e di ISEE Corrente in corso di validità atto a dimostrare una variazione in senso peggiorativo del redditto complessivo del nucleo familiare.

I soggetti in possesso di questi e dei restanti requisiti indicati nel bando sono invitati a prendere un appuntamento per la presentazione della domanda telefonando all’ufficio URP del Comune di Massa e Cozzile al n. 0572/928374.

La scadenza di presentazione delle domande è stabilita per le ore 13.30 del 24/07/2021.

Informazioni sulla pagina

Aggiornato il:
Stampa:
Stampa la pagina
Condividi: