Pagina corrente

Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Bando pubblico finalizzato al miglioramento della qualità dell’aria ambiente e nell’area di superamento “Piana Lucchese” attraverso l’erogazione di contributi per la sostituzione di generatori di calore e per l’acquisto di biotrituratori. Approvazione graduatoria sostituzione generatori di calore: Intervento 1) punti 1 e 2c.

Bando pubblico finalizzato al miglioramento della qualità dell’aria ambiente e nell’area di superamento “Piana Lucchese” attraverso l’erogazione di contributi per la sostituzione di generatori di calore e per l’acquisto di biotrituratori. Approvazione graduatoria sostituzione generatori di calore: Intervento 1) punti 1 e 2c.

(DSC_1764)

Si rende noto che con Determinazione n. 528 del 17.07.2021 è stata approvata la graduatoria definitiva relativa alla sostituzione dei generatori di calore – Intervento 1) punti 1 e 2c del bando di cui all’oggetto.

La rendicontazione delle spese dovrà avvenire entro 90 giorni dalla pubblicazione della presente graduatoria (Allegato A) ai sensi dell’art.9 del bando e secondo quanto stabilito dalle LINEE GUIDA approvate dalla Regione Toscana con Decreto n.11738 del 18 Giugno 2021 (Allegato B).

Intervento 1) punti 1 e 2c

Informazioni sulla pagina

Aggiornato il:
Stampa:
Stampa la pagina
Condividi: