Pagina corrente

Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Bando pubblico finalizzato al miglioramento della qualità dell’aria ambiente nell’area di superamento “Piana Lucchese” attraverso l’erogazione di contributi per la sostituzione di generatori di calore e per l’acquisto di biotrituratori – chiusura anticipata termini presentazione domande di contributo intervento 1): termine ultimo 15 Gennaio 2021.

Bando pubblico finalizzato al miglioramento della qualità dell’aria ambiente nell’area di superamento “Piana Lucchese” attraverso l’erogazione di contributi per la sostituzione di generatori di calore e per l’acquisto di biotrituratori – chiusura anticipata termini presentazione domande di contributo intervento 1): termine ultimo 15 Gennaio 2021.

(DSC_1764)

Si comunica che è stata anticipato al 15 gennaio 2021 ore 13:30  il termine ultimo per la presentazione delle domande da parte dei cittadini relative alla sostituzione di generatori di calore ad uso residenziale alimentati a biomassa, metano, GPL e gasolio con generatori di calore a minor impatto ambientale – INTERVENTO 1), così come stabilito dalla Regione Toscana con nota trasmessa a questo Ente in data 12.01.2021 (Prot. n.323 del 12.01.2021).

Resta invariata ad oggi la scadenza prevista per il 2 marzo 2021 per la presentazione delle domande relative al contributo per l’acquisto di biotrituratori – intervento 2).

Informazioni sulla pagina

Aggiornato il:
Stampa:
Stampa la pagina
Condividi: