Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Bando pubblico finalizzato al miglioramento della qualità dell’aria ambiente nell’area di superamento “Piana Lucchese” attraverso l’erogazione di contributi per la sostituzione di generatori di calore e per l’acquisto di biotrituratori

(DSC_1764)

Si rende noto che è stato pubblicato il bando pubblico per l’erogazione di contributi finalizzati alla realizzazione di interventi volti al miglioramento della qualità dell’aria nei comuni dell’area di superamento della “Piana Lucchese”: sostituzione di generatori di calore più inquinanti con soluzioni a minor impatto ambientale ed acquisto di biotrituratori per l’incentivazione di una gestione sostenibile delle potature e degli sfalci, in alternativa alla pratica dell’abbruciamento.

Le domande dovranno essere presentate dalle ore 09:00 del giorno 2 novembre 2020 ed entro le ore 12:00 del giorno 2 marzo 2021 a mezzo servizio postale ordinario, P.E.C. (comune.massaecozzile@postacert.toscana.it) oppure presentandole direttamente al protocollo del Comune di Massa e Cozzile nei giorni dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00 esclusivamente previo appuntamento telefonico (0572 928374).

Allegati: