Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Biografie di grandi personaggi della storia: “Le Crociate” – Incontro culturale all’Archivio Storico Comunale

Si rende noto che Sabato 21 Maggio 2022 alle ore 16 avrà luogo, presso l’Archivio Storico comunale di Massa Capoluogo in Piazza Matteotti, l’incontro culturale dedicato alle Crociate, tenuto dal Prof. Antonio Lo Conte. Sarà presente il Sindaco Marzia Niccoli. L’ingresso è libero.

L’evento fa parte della serie di incontri dal titolo “Biografie di grandi personaggi della Storia” organizzati dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo. Si ricorda che è possibile consultare l’elenco degli eventi dell’archivio storico passati e in programmazione a questo link e visualizzarne le locandine.