Pagina corrente

Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » BONUS FISCALE PER AREE NON METANIZZATE

BONUS FISCALE PER AREE NON METANIZZATE

()

Con delibera del Consiglio Comunale n.57 del 29.11.12, esecutiva, trasmessa ai competenti Ministeri in data 17.12.12, è stata approvata la nuova perimetrazione delle aree NON metanizzate del territorio comunale secondo la ricognizione eseguita nel mese di ottobre del corrente anno 2012.

Le modifiche introdotte riguardano via Vacchereccia e via Marconi (lato sud) in località Massa.

E’ possibile ritirare i nuovi modelli di dichiarazione che dovranno essere consegnati ai fornitori di combustibile da riscaldamento (gasolio e GPL) anche presso l’ufficio URP nella sede comunale di Margine Coperta.

Si ricorda che per disposizione di Legge il centro storico di Massa é escluso dal beneficio fiscale. Si precisa inoltre che quando la linea di confine della perimetrazione cade all’interno di un edificio questo s’intende NON servito e quindi può accedere al beneficio fiscale.

Compatibilmente con il sussistere delle norme di Legge che consentono e finanziano il bonus fiscale la delimitazione resta valida fino al successivo aggiornamento che al momento non è possibile prevedere.

Tutte le persone interessate sono invitate a verificare la posizione del loro edificio scaricando il testo della delibera e la cartografia generale. Si tenga presente che ogni precedente delibera, cartografia e dichiarazione deve intendersi superata e non più utilizzabile.

 

 

 

 

Informazioni sulla pagina

Aggiornato il:
Stampa:
Stampa la pagina
Condividi: