Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Centri Estivi 2022 – Iscrizioni dal 10 Maggio

Centri Estivi 2022 – Iscrizioni dal 10 Maggio

A partire da martedì 10 Maggio e fino a martedì 31 Maggio saranno aperte le iscrizioni ai Centri Estivi per ragazzi organizzati dal Comune di Massa e Cozzile per l’anno 2022:

Tutti in… Massa

Destinato ai ragazzi che hanno frequentato la Scuola Primaria nell’anno scolastico 2021/2022, si svolgerà dal 13 al 30 Giugno presso la scuola Rodari di Traversagna, con orario 8:30-12:30 e prosecuzione fino alle 13:30 per i bambini che non usufruiscono dello scuolabus. La quota di iscrizione è di 10€ e la quota di partecipazione per l’intero periodo è di 90€. Riservato ad un massimo di 40 partecipanti.

Estate Ragazzi

Destinato ai ragazzi che hanno frequentato la Scuola Primaria e le prime due classi della Scuola Secondaria nell’anno scolastico 2021/2022, si svolgerà dal 4 al 29 Luglio presso la scuola Rodari di Traversagna, con orario 8:00-17:00. La quota di iscrizione è di 20€ e la quota di partecipazione settimanale è di 85€, comprensivi di mensa e scuolabus. Riservato ad un massimo di 96 partecipanti.

Si darà priorità con i seguenti criteri:

• Residenza nel comune
  • Frequenza scuole site nel territorio comunale
  • Svolgimento di attività lavorativa dei genitori nel comune
  • Frequenza del ragazzo a centri estivi degli anni precedenti

Le iscrizioni devono essere effettuate online sul Portale SIMEAL dal 10/05 al 31/05. Per l’accesso al Portale SIMEAL è necessario lo SPID. Per chi non ne fosse in possesso, è possibile attivarlo su appuntamento presso i nostri uffici – tutte le informazioni a questa pagina.

Per informazioni contattare l’Ufficio Pubblica istruzione – 0572928374cultura@comune.massa-e-cozzile.pt.it