Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Comunicazione prove d’esame – concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di istruttore direttivo contabile – cat D – a tempo pierno e indeterminato

(DSC_1728)

In merito allo svolgimento delle prove per il concorso in oggetto, si rende noto quanto segue:

La 1a PROVA SCRITTA avrà luogo il giorno GIOVEDI’ 13 DICEMBRE 2018 alle ORE 15,00 presso la Scuola Secondaria di primo grado “Bernardo Pasquini” posta in Via Toscanini n. 4 – Margine Coperta (PT).

Alle ore 15,00 sarà dato inizio alle operazioni di riconoscimento dei candidati e a seguire a tutte le operazioni necessarie per lo svolgimento della prova.

La 2a PROVA SCRITTA avrà luogo il giorno VENERDI’ 14 DICEMBRE 2018 alle ORE 13,30 presso la Scuola Secondaria di primo grado “Bernardo Pasquini” posta in Via Toscanini n. 4 – Margine Coperta (PT).

I candidati che avranno superato entrambe le prove scritte saranno ammessi a sostenere la prova orale attraverso pubblicazione dell’elenco degli amessi all’Albo Pretorio on-line e sul sito internet del Comune. Si precisa che durante le prove scritte non è ammesso l’utilizzo dei telefoni cellulari e la consultazione di testi di legge, di regolamenti, di codici e simili, anche non commentati.