Pagina corrente

Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » COMUNICAZIONE URGENTE DEL SINDACO

COMUNICAZIONE URGENTE DEL SINDACO

(image)

I recenti guasti sulla rete idrica verificatisi lungo la condotta idrica in via Vangile nel Comune di Massa e Cozzile, hanno evidenziato la necessità di un intervento di completa sostituzione del tratto interessato in modo da scongiurare futuri nuovi disagi.

Al fine di poter completare i lavori posti in essere nel corso della precedente riparazione, Acque SpA si appresta ad effettuare uno scavo per l’attraversamento di via I Maggio in corrispondenza della rotatoria con le vie Vangile e Sabatini. Ciò comporterà una significativa modifica alla viabilità nelle quattro direzioni, da lunedì 30 settembre a venerdì 4 ottobre.

In particolare, verrà istituito il senso unico alternato con regolazione semaforica nella direzione est/ovest (Montecatini Terme-Pescia), mentre verrà chiuso l’accesso a Via I Maggio da Via Sabatini e da Via Vangile, con la sola eccezione per gli scuolabus, con deviazione del traffico su via Machiavelli per chi proviene da sud e su Via Verdi per chi proviene da nord. Indicazioni puntuali verranno predisposte in loco. L’intervento comporterà per il prossimo mercoledì anche un’interruzione dell’erogazione idrica per alcune ore di cui verrà data specifica comunicazione successivamente.

Informazioni sulla pagina

Aggiornato il:
Stampa:
Stampa la pagina
Condividi: