Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Contributi economici STRAORDINARI ALLE IMPRESE a fronte dell’emergenza Covid-19

Contributi economici STRAORDINARI ALLE IMPRESE a fronte dell’emergenza Covid-19

(DSC_1764)

L’Amministrazione Comunale, con Delibera di Giunta n. 56 del 12 maggio 2021 ha approvato delle misure straordinarie a favore dei soggetti economici che, a far data dal 26 febbraio 2021, sono stati costretti a sospendere o limitare la propria attività a causa dell’emergenza Covid-19. I soggetti interessati sono invitati a prendere visione del bando e dell’allegato modulo di domanda.

Le domande dovranno pervenire inderogabilmente entro le ore 13:30 di mercoledì 16 giugno 2021.
Il modello di domanda e il bando potranno essere scaricati dal sito internet del Comune di Massa e Cozzile oppure ritirati presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico. La domanda una volta compilata in ogni sua parte; firmata e corredata dalla copia del  documento d’identità del legale rappresentante potrà essere consegnata a mano all’ufficio protocollo oppure inviata per e-mail in copia scannerizzata con invio all’indirizzo: urp@comune.massa-e-cozzile.pt.it con oggetto “Richiesta di contributo straordinario alle imprese a fronte dell’emergenza sanitaria COVID-19”.