Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Contributi economici STRAORDINARI ALLE IMPRESE a fronte dell’emergenza Covid-19

Contributi economici STRAORDINARI ALLE IMPRESE a fronte dell’emergenza Covid-19

(DSC_1764)

L’Amministrazione Comunale, con Delibera di Giunta n. 133 del 18/12/2020 ha approvato delle misure straordinarie a favore dei soggetti economici che, a far data dal 3 novembre 2020, sono stati costretti a sospendere o limitare la propria attività a causa dell’emergenza Covid-19. I soggetti interessati sono invitati a prendere visione del bando e dell’allegato modulo di domanda. Le domande dovranno pervenire inderogabilmente entro le ore 13:30 del 29 DICEMBRE 2020.
Il modello di domanda e il bando potranno essere scaricati dal sito internet del Comune di Massa e Cozzile oppure ritirati presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico previo appuntamento chiamando il numero 0572/928374. La domanda una volta compilata in ogni sua parte; firmata e corredata dalla copia del  documento d’identità del rappresentante legale potrà essere consegnata a mano all’ufficio protocollo oppure inviata per e-mail in copia scannerizzata con invio all’indirizzo: urp@comune.massa-e-cozzile.pt.it con oggetto “Richiesta di contributo straordinario alle imprese a fronte dell’emergenza sanitaria COVID-19”.