Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Contributo FSE sul canone di locazione anno 2021 rivolto alle fasce di popolazione residente maggiormente colpite dall’emergenza COVID-19 – pubblicazione di nuovo bando.

(DSC_1764)

Si rende noto che con deliberazione n. 98 del 01/09/2021 è stata disposta l’approvazione di un nuovo bando per l’assegnazione di contributi FSE sui canoni di locazione anno 2021.

L’intervento, destinato al sostegno economico delle fasce di popolazione residente colpite dall’emergenza epidemiologica da Covid-19, è realizzato nell’ambito del progetto ReSiSto di SDS Valdinievole.

La posizione reddituale del richiedente da assumere a riferimento per il contributo è quella risultante da una certificazione ISE/ISEE ordinaria valida al momento di presentazione della domanda.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti indicati nel bando, sono pertanto invitati a prendere un appuntamento per la presentazione della domanda telefonando all’ufficio URP del Comune di Massa e Cozzile al n. 0572/928374.

La scadenza di presentazione delle domande è stabilita per le ore 13.30 del 06/10/2021.