Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » CONVENZIONE PER ACQUISTO DI POSTI-BAMBINO PRESSO SERVIZI EDUCATIVI RIVOLTI ALLA PRIMA INFANZIA AUTORIZZATI ED ACCREDITATI – ANNO EDUCATIVO 2017-2018.

(avviso posti bambini 17 18 strutture)

Il presente Avviso Pubblico ha la finalità di individuare i gestori di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) accreditati ed autorizzati con le amministrazioni comunali, singolarmente o in forma associata, interessati a stipulare convenzioni con il Comune di MASSA E COZZILE per consentire l’acquisto di posti-bambino per l’anno educativo 2017/2018, laddove ci siano esplicite richieste da parte di propri cittadini.