Ti trovi qui: Home » Emergenza Covid-19 » CORONAVIRUS, COMUNICAZIONE IMPORTANTE UFFICI COMUNALI

CORONAVIRUS, COMUNICAZIONE IMPORTANTE UFFICI COMUNALI

Vi comunico alcune indicazioni relative allo svolgimento dell’attività degli Uffici comunali alla luce di una serie  di precauzioni per adeguarci alle raccomandazioni richieste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e finalizzate a prevenire e limitare la diffusione del Coronavirus.

L’affluenza quotidiana che interessa la sede di Massa e la sede distaccata di Margine Coperta, ci porta ad adottare misure di contenimento del tutto eccezionali che saranno valide sino al prossimo 3 aprile.

⏰ Gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali rimangono invariati, siamo a piena disposizione, ma SI INVITANO TUTTI I CITTADINI a comunicare con gli Uffici preferibilmente tramite e-mail o telefono .

☎ Di seguito si riportano i principali contatti degli uffici aperti al pubblico:

Sindaco: marziasindaco@comune.massa-e-cozzile.pt.it – Tel . 0572/938374.

Sindaco e assessori, oltre a garantire incontri programmati e altri indispensabili, inderogabili e urgenti, richiameranno tutti coloro che lasceranno il proprio recapito.

🟢 URP: urp@comune.massa-e-Cozzile.pt.it –  Tel. 0572/928374

📍Anagrafe – Stato Civile – Elettorale: anagrafe@comune.massa-e-cozzile.pt.it – Tel.  0572/928352

👮‍♂️Polizia municipale e Pronto intervento: vigili@comune.massa-e-cozzile.pt.it

Tel: 337694900 – 0572/928363

❤ Servizi sociali- Ufficio Scuola – Ufficio Cultura: cultura@comune.massa-e-cozzile.pt.it – Tel: 0572928374 – 0572928354

🚜 Lavori pubblici: lavoripubblici@comune.massa-e-cozzile.pt.it – Tel. 0572/928358

🏘 Edilizia privata e urbanistica:  m.pintus@comune.massa-e-cozzile.pt.it –  Tel.0572928332.

📍Suap: r.bernardini@comune.massa-e-cozzile.pt.it  – Tel 0572928355.

💸 Ufficio tributi: tributi@comune.massa-e-cozzile.pt.it – Tel. 0572928316.

Per qualsiasi altro contatto si può far riferimento al sito www.comune.massa-cozzile.pt.it

oppure telefonare al centralino 0572/928311

Fino al 3 aprile, pertanto, vi sollecitiamo a contattare gli uffici comunali tramite e-mail o telefono, e a recarvi in Comune SOLO per motivi INDISPENSABILI, INDEROGABILI ed ESSENZIALI, previo appuntamento con i singoli servizi comunali, per evitare il più possibile assembramenti di persone in spazi chiusi.

Il Municipio resterà comunque aperto e siamo disponibili per qualunque necessità: sarà nostra cura rispondervi sempre con la massima celerità.