Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Dalla morte di Lorenzo il Magnifico a Gian Gastone, ultimo granduca de’ Medici – Incontro culturale all’Archivio Storico Comunale

('_Medici)

Sabato 22 Ottobre 2022 alle ore 16 avrĂ  luogo, presso l’Archivio Storico comunale di Massa in Piazza Matteotti, l’incontro culturale dal titolo “Dalla morte di Lorenzo il Magnifico a Gian Gastone, ultimo granduca de’ Medici”, tenuto dal Prof. Antonio Lo Conte. L’ingresso è libero.

L’evento fa parte della serie dal titolo “Incontri con la Storia a Massa e Cozzile” organizzati dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo. Si ricorda che è possibile consultare l’elenco degli eventi dell’archivio storico passati e in programmazione a questo link e visualizzarne le locandine.