Pagina corrente

Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » ELEZIONI DEL 2020 – MISURE NECESSARIE AL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA CORONAVIRUS -OBBLIGO DELL’USO DI D.P.I. ATTI A PROTEGGERE LE VIE RESPIRATORIE.

(mascherine 1)

Si rende noto che, come da ordinanza n. 92 del 18-09-2020  del 18/09/2020 e per le motivazioni specificate in tale atto, è fatto obbligo per i giorni delle elezioni ovvero dalle ore 7,00 alle ore 23,00 del giorno 20 settembre 2020 e dalle ore 7,00 alle ore 15,00 del giorno 21 settembre 2020  di usare dispositivi di protezione individuali, ad eccezione del soggetti di età inferiore ad anni 6, atti alla protezione delle vie respiratorie, nelle seguenti zone:
– in tutti gli spazi interni ed esterni di pertinenza delle sotto elencate strutture scolastiche, sede di seggio elettorale, e gli spazi pubblici antistanti, quali marciapieedi, parcheggi ecc., dove saranno maggiori i rischi di assembramento a causa del numero degli elettori previsti e nelle relative strade prospicenti gli accessi dei medesimi:
– Scuola primaria “G.Giani” – via Marconi 3 – frazione di Massa;
– Scuola primaria “Amicizia” – via Toscanini 2 – frazione di Margine Coperta;