Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Evento di presentazione della nuova App del Comune di Massa e Cozzile

Evento di presentazione della nuova App del Comune di Massa e Cozzile

(Comune di Massa e Cozzile)

Si comunica che venerdì 29 Giugno 2018 alle ore 17 presso la Sala del Consiglio della sede comunale di Margine Coperta si terrà un evento di presentazione dell’App istituzionale del Comune di Massa e Cozzile con la partecipazione del Sindaco Marzia Niccoli e dell’Assessore all’informatizzatione Carlo Bartolini.

L’App è dedicata alla partecipazione del cittadino alla vita del Comune e consente non solo di visualizzare le ultime news e consultare utili informazioni, ma include anche la possibilità di segnalare problematiche e disservizi in tempo reale con fotografie e geolocalizzazione.

Durante l’evento sarà anche possibile avere assistenza in merito all’installazione e all’uso dell’App.

La cittadinanza è vivamente invitata a partecipare.