Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » FORTI PIOGGE DEL 18 E 19 NOVEMBRE 2016

FORTI PIOGGE DEL 18 E 19 NOVEMBRE 2016

()

Come è evidente a tutti sono in corso forti piogge torrenziali che hanno causato non pochi danni alla stabilità dei pendii e della viabilità, nonché apprensione per la possibilità di esondazini, soprattutto del Rio Spinello nella zona sud del Comune. Il Sindaco, inoltre, con apposita ordinanza a disposto la chiusura delle scuole per il giorno 19 novembre.

Sono in corso molti interventi d’urgenza sia con personale del Comune, che della Protezione Civile, che con ditte esterne chiamate ad agire laddove si rende necessario l’impiego di macchine operatrici.

Nel caso fosse necessario contattare il Comune per segnalare situazioni di pericolo o richiedere assistenza, oltre che ai consueti numeri telefonici, è possibile inviare una mail all’indirizzo:

lavoripubblici@comune.massa-e-cozzile.pt.it

L’emergenza è cominciata nella serata del 18 novembre, è continuata per tutta la mattinata del 19 e si accinge ad essere gestita anche nel pomeriggio e nella sera del medesimo giorno di sabato. Se necesario continuerà anche nella giornata di domenica.