Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Il Conte Cagliostro: Alchimista, guaritore, massone, indovino o ciarlatano? Due secoli e oltre di mistero – Incontro culturale presso la SEDE COMUNALE DI MARGINE COPERTA

Sabato 18 Marzo 2023 alle ore 16 avrà luogo, presso la Sede Comunale di Via Vangile 1 a Margine Coperta, l’incontro culturale dal titolo “Il Conte Cagliostro: Alchimista, guaritore, massone, indovino o ciarlatano? Due secoli e oltre di mistero”, tenuto dal Dott. Antonio Lo Conte. L’ingresso è libero.

L’evento fa parte della serie dal titolo “Incontri con la Storia a Massa e Cozzile” organizzati dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo. Si ricorda che è possibile consultare l’elenco degli eventi passati e in programmazione a questo link e visualizzarne le locandine.