Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Interruzione idrica

Interruzione idrica

Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sull’acquedotto del Pollino, oggi Giovedì 21 dicembre è in corso un’interruzione idrica in varie zone della Valdinievole con le seguenti modalità:

• Massa e Cozzile: Margine Coperta, Bruceto, Traversagna, Biscolla, Vangile, Mortineto.

• Pieve a Nievole: intero territorio comunale

• Monsummano Terme: Bizzarrino, Cintolese, Le Case, Pazzera, Pretura, Rubbattorno, Uggia, Vergine dei Pini e zona Industriale;

• Larciano: intero territorio comunale escluso Larciano Castello e zone collinari;

• Lamporecchio: Cerbaia.

A breve verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotti così posizionate:

• Massa e Cozzile: piazza VIII Marzo

• Pieve a Nievole: piazza Don Mori

• Monsummano Terme: parcheggio via Risorgimento

• Cintolese: piazza Nenni

• Larciano: piazza Togliatti

• Cerbaia: parcheggio campo sportivo

Al momento i tecnici hanno individuato il guasto ma non è possibile ancora prevedere l’orario di ripristino dell’erogazione idrica. Tale previsione verrà comunque fornita con una seconda comunicazione appena possibile.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA invita tutti coloro che volessero avere chiarimenti o aggiornamenti a chiamare il numero verde 800 983 389.

Si precisa che il guasto in oggetto non è in relazione a quello occorso nella giornata di ieri e che ha interessato le stesse zone. L’intervento di riparazione del 20 Dicembre si è concluso come previsto prima delle ore 22 con graduale ripristino della normale erogazione idrica nel giro di alcune ore.