Pagina corrente

Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Interruzione servizio ENEL in coseguenza dei forti venti

Interruzione servizio ENEL in coseguenza dei forti venti

()

Visto il perdurare dei disagi dovuti all’interruzione del servizio in varie zone della collina (non solo di Massa e Cozzile) si segnala che sul sito internet di ENEL è attiva una pagina per la segnalazione dei guasti via SMS o anche con una APP utilizzabile tramite i telefoni smartphone.

Per accedere al servizio sarà necesario procurarsi il numero di POD che si trova sulle bollette ENEL.

Sulla pagina ENEl si legge:

“ll servizio InfoInterruzioni consente di ottenere informazioni sullo stato di alimentazione della rete elettrica collegato alla propria fornitura, come risulta negli archivi elettronici di Enel Distribuzione al momento della richiesta. Inviando il proprio POD al numero 320 20 41 500 riceverai un sms di risposta e potrai​ sapere:

  • se si è verificato un guasto alla rete elettrica
  • se vi è un lavoro programmato in corso
  • se è stato applicato il Piano di Emergenza Sicurezza Sistema Elettrico (PESSE)​
  • “I dati personali richiesti ai fini della registrazione verranno trattati nel rispetto delle disposizioni contenute nel decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice della Privacy) e sue successive modificazioni ed integrazioni.  In applicazione del sopra citato decreto legislativo, ai sensi dell’art. 13, si informa che:  a) l’acquisizione dei dati che  potranno essere richiesti al fine della registrazione è il presupposto indispensabile per usufruire del Servizio  b) Enel conserverà i dati tecnici per consentire i controlli di sicurezza richiesti dalla legge e al fine di migliorare la qualità dei Servizio offerto.  c) i dati personali, raccolti e conservati in banche dati dell’Enel, verranno trattati da dipendenti e/o collaboratori del Titolare del trattamento in qualità di incaricati e, qualora non sia stato dato espresso consenso, non saranno oggetto di diffusione o comunicazione a terzi, se non nei casi previsti dalla presente informativa e/o dalla legge d) il Cliente interessato ha facoltà di esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del suddetto decreto legislativo. Il  Titolare del trattamento è Enel Distribuzione S.p.A nella persona dell’Amministratore Delegato, domiciliato presso la sede della società in Roma, via Ombrone n. 2, mentre Il responsabile del trattamento per il servizio è il Responsabile della Funzione Tecnica Centrale Ingegneria e Unificazione, con domicilio per la carica presso la sede di Roma, in Via Ombrone n. 2.”

  • il servizio sms è gratuito, il costo del messaggio è in funzione dell’operatore di telefonia mobile

 

Le pagine più utili sono raggiungibili direttamente ai seguenti indirizzi:

SITO PRINCIPALE DI ENEL (La notizia del servizio è in prima pagina):
https://www.enel.it/it-IT/

PAGINA CON LE ISTRUZIONI PER OTTENERE INFORMAZIONI:
http://eneldistribuzione.enel.it/it-IT/Pagine/app_enel.aspx

PAGINA PER LA SEGNALAZIONE DEL GUASTO VIA NUMERO VERDE  803 500
(ENEL consiglia di avere a portata di mano il numero POD (IT001Exxxxxxxxx) presente sulla bolletta)
http://eneldistribuzione.enel.it/it-IT/Pagine/segnalazione_guasti.aspx

 

 

 

 

Informazioni sulla pagina

Aggiornato il:
Stampa:
Stampa la pagina
Condividi: