Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » L’Amministrazione Comunale in ricordo di Mario Bonelli

L’Amministrazione Comunale in ricordo di Mario Bonelli

(lutto)

Il Sindaco, la Giunta Municipale ed i consiglieri tutti, con profondo dolore e viva costernazione, partecipano alla cittadinanza tutta che stamani 5 aprile è venuto a mancare alla sua famiglia ed a tutta la Comunità Mario Bonelli che dell’Amministrazione Comunale fu Sindaco dal 1975 al 1985.

Con intelligenza viva e con sensibilità politica Mario contrassegnò la sua esperienza amministrativa con un forte dinamismo, una sicura capacità innovativa ed una vivace intraprendenza. Quelle doti consentirono al Comune di raggiungere più alti ed elevati livelli di servizi e di opere pubbliche.

Con il suo contributo determinante, Massa e Cozzile superò la sua natura prettamente rurale e divenne un moderno e sviluppato comune industriale e del terziario.

L’Amministrazione Comunale si stringe alla famiglia nel momento del suo dolore ed invita i cittadini alla memoria di Mario dedicandogli un minuto di riflessione e di raccoglimento.