Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Mercato Relazionale Contadino – Prossimo Appuntamento 27 aprile 2013

Mercato Relazionale Contadino – Prossimo Appuntamento 27 aprile 2013

()

Mercato Relazionale Contadino organizzato dall’Amministrazione Comunale di Massa e Cozzile presso l’Oleificio Sociale Valdinievole – Loc. Vangile ogni secondo e quarto sabato del mese.

Destinato essenzialmente ai produttori agricoli locali, intende promuovere un’ampia varietà di prodotti sani, provenienti da agricoltura biologica, con il minor spreco di risorse ed energia e col minor impatto ambientale possibile. Per rivivere un’atmosfera atta al recupero delle vecchie e buone tradizioni di un tempo e per una spesa di stagione alla scoperta dei sapori, dei profumi del nostro territorio e all’insegna della bontà.

Sarà possibile acquistare miele, pane, formaggi, piantine da orto, prodotti agricoli, carne, verdure di stagione, piante officinali, pesce, salse e confetture.

Questo sabato inoltre un esperto insegnerà le tecniche di innesto dell’olivo. Ci sarà anche uno stand dei bomboloni e assaggi gratuiti di prodotti tipici accompagnati da buon vino.

Accorrete numerosi!