Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Mercato Relazionale Contadino – Sabato 08 Settembre 2012

Mercato Relazionale Contadino – Sabato 08 Settembre 2012

()

Dopo la pausa estiva, Sabato 08 settembre 2012  dalle 15:00 alle 19:00 ritorna puntuale l’appuntamento con il Mercato Relazionale Contadino organizzato dall’Amministrazione Comunale di Massa e Cozzile presso l’Oleificio Sociale Valdinievole – Loc. Vangile.

Destinato essenzialmente ai produttori agricoli locali, intende promuovere un’ampia varietà di prodotti sani, provenienti da agricoltura biologica a chilometri zero provenienti dalle nostre colline, con il minor spreco di risorse ed energia e col minor impatto ambientale possibile. Per rivivere un’atmosfera atta al recupero delle vecchie e buone tradizioni di un tempo e per una spesa di stagione alla scoperta dei sapori, dei profumi del nostro territorio e all’insegna della bontà.

Sarà possibile acquistare piantine da orto, prodotti agricoli, pane, formaggi, carne, verdura di stagione, miele, piante di olivo e piante officinali.

Inoltre, degustazione gratuita di Crostini e Fett’unta con Olio del frantoio e Vino Bono!

Vi aspettiamo numerosi!

Comune di Massa e Cozzile