Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Mercato Relazionale Contadino – Sabato 28 luglio 2012

Mercato Relazionale Contadino – Sabato 28 luglio 2012

()

Sabato 28 luglio 2012  dalle 16:00 alle 19:30 nuovo appuntamento con il Mercato Relazionale Contadino organizzato dall’Amministrazione Comunale di Massa e Cozzile presso l’Oleificio Sociale Valdinievole – Loc. Vangile.

Le temperature estive non scoraggiano i nostri produttori, che non mancheranno anche questo sabato di proporre prelibatezze di stagione, accompagnate da nuovi colori e nuovi sapori per tutti i palati.

I protagonisti sono i produttori agricoli locali che sviluppano un rapporto diretto con il consumatore, la sostenibilita’ dei processi produttivi, la filiera corta, il recupero delle vecchie tradizioni per una spesa di stagione alla scoperta dei sapori, dei profumi e della competenza delle aziende agricoli custodi del nostro territorio.

Inoltre sarà offerta ottima merenda a base di fett’unta e vino bono!

Vi aspettiamo numerosi!

Comune di Massa e Cozzile