Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Nuovo portale per i servizi scolastici e presentazione domande refezione e trasporto A.S. 2020/2021

(Servizi-scolastici-1200x675)

Il comune di Massa e Cozzile ha attivato il portale per i servizi scolastici che consente di presentare online le richieste d’iscrizione ai servizi mensa e trasporto scolastico e di pagare comodamente dal proprio smartphone, tablet o PC.

Non si dovrà più quindi recarsi in comune per presentare la domanda cartacea, né per pagare o acquistare i buoni pasto, che sono sostituiti da un credito ricaricabile.

Una volta effettuata la registrazione sul portale inserendo i dati richiesti, sarà possibile tra l’altro:

• Presentare la domanda di iscrizione alla mensa scolastica e ad altri servizi
  • Ricaricare il credito utilizzando i più comuni metodi di pagamento elettronici o i circuiti bancari e delle ricevitorie
  • Controllare i giorni nei quali si è usufruito del servizio mensa tramite un calendario

Presso i nostri uffici sarà comunque possibile ricevere assistenza in caso di difficoltà di accesso, utilizzo o registrazione e una volta perfezionata la richiesta, sarà possibile convertire in credito ricaricabile i buoni mensa di cui si è eventualmente in possesso.

Da oggi 15 Luglio e fino al 5 Settembre 2020 sarà quindi possibile presentare le domande per il servizio mensa unicamente tramite il nuovo portale