Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Parziale interdizione alla circolazione rotatoria di Margine Coperta dal 13 maggio 2021

(download)

Al fine di migliorare il sistema idrico del Comune di Massa e Cozzile si rende necessario intervenire nell’area  della rotatoria di Margine Coperta , pertanto a far data dal giorno 13/05/2021 la suddetta verrà parzialmente interdetta alla circolazione per circa venti giorni lavorativi salvo imprevisti.

In sintesi:

• verrà istituito un senso unico alternato di marcia sulla direttrice Montecatini Terme-Pescia
  • via Sabatini sarà percorribile solo in direzione sud (Traversagna)
  • da via Vangile non sarà consentito l’ingresso in rotatoria.

Al fine di limitare, per quanto possibile, il disagio verrà apposta apposita segnaletica indicante viabilità alternativa consigliata.

Per ulteriori e dettagliate informazioni sui lavori in essere si rimanda alla lettura della ordinanza n. 47_del 06-05-2021

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Polizia Municipale ai numeri: 0572 928363 e 337694900 negli orari di servizio.