Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » La vita a Massa e Cozzile e in Valdinievole tra Medioevo ed Età Moderna – Incontro culturale all’Archivio Storico Comunale

Si rende noto che Sabato 26 Febbraio 2022 alle ore 16 avrà luogo, presso l’Archivio Storico comunale di Massa Capoluogo in Piazza Matteotti, l’incontro culturale dal titolo “La vita a Massa e Cozzile e in Valdinievole tra Medioevo ed Età Moderna” tenuto dal Prof. Antonio Lo Conte. Sarà presente il Sindaco Marzia Niccoli. L’ingresso è libero e sono richiesti il Green Pass Rafforzato e la mascherina FFP2.

L’evento fa parte della serie di incontri dal titolo “Pomeriggi con la Storia a Massa e Cozzile” e organizzati dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo. Si ricorda che è possibile consultare l’elenco degli eventi dell’archivio storico passati e in programmazione a questo link e visualizzarne le locandine.