Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Promemoria – Bando pubblico per l’erogazione di contributi finalizzati alla realizzazione di interventi volti al miglioramento della qualità dell’aria nei comuni dell’area di superamento della “Piana Lucchese”

(DSC_1764)

Si ricorda che a questo link è stato pubblicato il bando pubblico per l’erogazione di contributi finalizzati alla realizzazione di interventi volti al miglioramento della qualità dell’aria nei comuni dell’area di superamento della “Piana Lucchese”:

• sostituzione di generatori di calore più inquinanti con soluzioni a minor impatto ambientale;
  • acquisto di biotrituratori per l’incentivazione di una gestione sostenibile delle potature e degli sfalci, in alternativa alla pratica dell’abbruciamento.

Le domande possono essere presentate entro le ore 12:00 del giorno 2 marzo 2021 a mezzo servizio postale ordinario P.E.C. (comune.massaecozzile@postacert.toscana.it) oppure presentandole direttamente al protocollo del Comune di Massa e Cozzile nei giorni dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00 esclusivamente previo appuntamento telefonico (0572 928374).

Chiarimenti in merito al bando possono essere richiesti al seguente indirizzo email: e.focosi@comune.massa-e-cozzile.pt.it