Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Pronti per l’apertura dello sportello SPID e attivazione tessera sanitaria (CNS) al Centro Polivalente di Traversagna

L’Amministrazione Comunale ha deciso di rendere ancora più facile l’attivazione di SPID e tessera sanitaria, strumenti ormai indispensabili nell’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione: dal 1° dicembre lo sportello dedicato apre anche al Centro Polivalente di Traversagna e sarà attivo dal mercoledì al venerdì dalle 08:30 alle 12:00.

Il lunedì ed il martedì il servizio continuerà ad essere disponibile presso la sede del Comune in via Vangile 1, con gli stessi orari.

Si può usufruire del servizio prenotando on line oppure telefonicamente al n. 0572/928380, quest’ultimo attivo dal mercoledì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:00.

locandina spid page 0001